Salve,
gestisco un sito fatto in XHTML e CSS e avevo pensato di affiancare a tale versione anche quella Flash. Mi si è presentato un problema: ho creato una pagina di entrata (Home Page) con l'header, tutti i pulsanti per raggiungere i contenuti del sito e due pulsanti "su" e "giù" per far scorrere il testo presente nel campo di testo dinamico sottostante. Alcune pagine avendo esclusivamente un contenuto testuale non mi creano problemi, ma altre pagine avendo anche delle immagini non riesco ad inserirle nel sito. Pertanto pensavo di inserire il componente ScrollPane che, a quanto ho capito, potrebbe aiutarmi. Nel caso non si potesse risolvere il problema mediante il campo di testo dinamico, come potrei gestire tale componente? (Possibilmente con ActionScript 2.0 - se possibile non 3.0)

Spero di essere stato chiaro e di aver usato il linguaggio "Flash" adeguatamente visto che sono alle prime armi con questo software.

P.S. Avrei anche un'altra domanda da porre: devo aprire un'altra discussione o posso inserirla qua lo stesso?