Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Ho bisogno di voi!Microsoft Visual C++ Runtime Library

Ragazzi ho bisogno di voi!
    Mi servirebbe una mano...
    Alcuni giorni fa,mi è apparsa una finestrina che mi da un problema,una cosa da niente,però continua a darmi questo problemino ogni 1-2 ore che sono connesso...
    Ecco quello che mi dice,mi si apre una finestrina che dice:
    Microsoft Visual C++ Runtime Library

Buffer overrun detected!

Program:C:\WINDOWS\Explorer.EXE

A Buffer overrun has been detected which has corrupted the program's internal state. The program cannot safely continue execution and must now be terminated.

Allora se io clicco sulla x per chiudere la finestra oppure su ok,mi sparisce la barra degli strumenti,e dopo appena 5 secondi mi riappare,non ho virus nel pc.
    Però vorrei chiedere il parere di qualcuno che ne sa più di me se sa a quale programma può riferirsi,e come fare per risolvere questo problemino...
    Grazie mille a chiunque mi risponderà.

Si tratta di un qualche bug nella shell di Windows (explorer.exe) o, più probabilmente, in un qualche suo componente aggiuntivo. Prova per prima cosa a scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows con Windows Update o con Aggiornamenti Automatici.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Si tratta di un qualche bug nella shell di Windows (explorer.exe) o, più probabilmente, in un qualche suo componente aggiuntivo. Prova per prima cosa a scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows con Windows Update o con Aggiornamenti Automatici.
    Si,immaginavo fosse così...intanto grazie della tua conferma!
    Però io gli aggiornamenti gli ho disattivati tempo fa,perchè doveva istallarmi un aggiornamento Win Generic 32 roba del genere,e la mattina dopo che riaccendevo il pc,mi connettevo a Internet e dopo 5-6 secondi mi si disconetteva,dandomi problemi anche alla barra degli strumenti(simile ad ora),quindi ho preferito togliere gli aggiornamenti automatici proprio per paura che mi mandino in palla di nuovo il pc con questo aggiornamento che il mio pc sembra non reggere..,cosa mi consigli di fare ora?
    Provare a rimettere gli aggiornamenti automatici rischiando di ritornare al mio vecchio problema togliendo questo piccolo problema,oppure tenermi questo problemino e non rimettere gli aggiornamenti automatici?
    Cioè io vorrei togliermi questo problemino,però se dopo mi ritorna la situazione di prima siamo punto e a capo.

Puoi provare almeno per ora a non usare gli aggiornamenti automatici aggiornando il PC "manualmente" con Windows Update (avvia IE->Strumenti->Windows Update).

Originariamente inviato da MItaly
    Puoi provare almeno per ora a non usare gli aggiornamenti automatici aggiornando il PC "manualmente" con Windows Update (avvia IE->Strumenti->Windows Update).
    Ok,grazie,quindi cmq dici che il problema sia solo che il mio pc non era aggiornato?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Occhio ai titoli o chiudo.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da Prince-Pac
    Ok,grazie,quindi cmq dici che il problema sia solo che il mio pc non era aggiornato?
    Può darsi... comunque se il problema persiste può darsi che si tratti di un'estensione della shell di terze parti difettosa.

Utente di HTML.it
    Ho fatto una ricerca nel forum e mi è uscita sta discussione un po' datata, ma visto che riporta pari pari il mio problema, la uso per cercare di continuare e concludere la faccenda, cosa che non mi pare sia avvenuta.
    Problema identico a quello descritto e nessun altro problema di nessun tipo, ma non so come risolverlo...
    Pls hlp me!

Rainhart

Permessi di invio