Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: A corto di idee

Utente bannato

A corto di idee

Ragazzi prima di tutto vi vorrei sottolineare la mia originalita' nel formulare i titoli delle discussioni, poi vorrei un'idea su questi riquadri che compongono la mia pagina ! ho provato di tutto, le graffette, le ombre, le variazioni di colore, ma niente, ho sempre la sensazione che il testo e il riquadro non leghino molto, e' una mia fissa !!! ???

un'idea per integrare le due cose ???
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    il testo nero su fondo verde scuro è quasi illegibile prova ad aumentare il contrasto testo/sfondo

Utente bannato
    quello e' certo, ma un'accorgimento grafico ?? che dite ?

Utente bannato
    OOO, uno ad uno !!! cosi non capisco niente !!!!

per iniziare fai come dice cyber e cambia i colori.. l'effetto sarà ben diverso se il contrasto è maggiore. poi, il box dovrebbe essere proporzionato al testo, non mi piace molto tutto quello spazio sotto ma neanche la posizione del titolo. i padding orizzontali sono troppo diversi da quelli verticali..

Utente bannato
    Originariamente inviato da gabip87
    per iniziare fai come dice cyber e cambia i colori.. l'effetto sarà ben diverso se il contrasto è maggiore. poi, il box dovrebbe essere proporzionato al testo, non mi piace molto tutto quello spazio sotto ma neanche la posizione del titolo. i padding orizzontali sono troppo diversi da quelli verticali..

è vero, ma considera che il box e' curvo, questo rende difficile comparare i due padding, comunque ci provo! che intendi come posizione dl titolo, e per box proporzionato al testo ?

Permessi di invio