ho bisogno di creare dei pdf da disegni molto lunghi (anche 5 metri), ma quando cerco di stampare con la stampante pdf non riesco a impostare le dimensioni del foglio oltre quelle dei formati standard che mi elenca.
come posso fare?
tnx
ho bisogno di creare dei pdf da disegni molto lunghi (anche 5 metri), ma quando cerco di stampare con la stampante pdf non riesco a impostare le dimensioni del foglio oltre quelle dei formati standard che mi elenca.
come posso fare?
tnx
“Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”
ciao
pdf--5 metri :master: :master:
spiegati meglio, che programma usi per creare questi disegni, in che formato sono, li vuoi trasformare in pdf...
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
sono disegni in formato dwg, autocad.
spesso quando devo spedire i file questi contengono dei riferimenti ad altri disegni o immagini che dovrei allegare aumentando il peso complessivo del file, con il pdf eviterei tutti questi problemi, ma a volte ho disegni molto lunghi che non posso spezzare. so che è possibile ma nn so come.
“Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”