Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cartelle nascoste

cartelle nascoste

salve, ho un problema con le cartelle nascoste.... qualche tempo fa resi invisibili alcune cartelle in documenti ed ora non le ritrovo più... andando in "strumenti" -- "opzioni cartella" -- "visualizzazione" se spunto "visualizza cartelle" ed applico, non appena chiudo non mi appaiono le cartelle nascoste e ripetendo l'operazione rimane spuntato "non visualizzare"

il sistema operativo è xp sp3.... vabbè non so se serve cmq ho un amd phenom 9550 quad-core 2.20Ghz

non ho avuto problemi di virus o trojan, ho controllato anche con hijack eventuali irregolarità, avg antivirus e anti-spyware li attivo regolarmente e cmq l'antivirus mi fa quotidianamente la scansione programmata ad una certa ora...

come potrei risolvere ?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Non è magari che qualche persona è andata sul tuo Pc e le ha eliminate?
    Prova a guardare e poi vediamo

ehmmm no il pc è personale, non lo usa nessuno e tra le altre cartelle c'erano quelle delle discussioni di messenger, che continuo ad usare (per cui continua a salvarmi le discussioni come ho impostato nelle opzioni)

Questo è successo non a causa dell'installazione del SP3 di XP ma dal fatto che un virus Beagle ha modificato il tuo registro di configurazione.
    Ora il sistema per ripristinare la visualizzazione è questo: scarica ed esegui il file di registro qui sotto allegato e come per magia tornerai a vedere i file nascosti dalle impostazioni.
    Fammi sapere
    http://www.megaupload.com/?d=8W6HLJGH

ottimo mi sono ricomparse le cartelle nascoste... ti ringrazio moltissimo

Prego di niente!

Permessi di invio