Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Errore nello script di una pagina

ciao a tutti ... oggi, senza aver fatto nessuna modifica allo script, mi è apparso un errore (più che un errore sembra come se fosse un tag fuori posto, ma controllando sembra tutto ok) nell'header del mio sito...

questo è quello che mi appare proprio sopra il logo : 

cosa può essere?

non so se posso postare il link al sito per farvi rendere conto.. se qualche mod mi da l'ok ve lo posto.

Sembrerebbe un problema di encoding del file. Controlla di non averlo salvato come UTF-8 ma con un charset diverso.

Scusa davvero ma ne capisco ben poco... l'unica cosa che posso dirti è che uso uno script preimpostato (non è phpnuke o roba simile)... e in verità una cosa strana che mi è capitata da un paio di giorni è che dal pannello di controllo admin non riesco a fare più il backup ; al posto di aprirsi la finestrella di salvataggio file mi esce una pagina piena di codici che, pensandoci bene, sembrano simili a quello che ho postato poco fa'...

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    che abbiano fatto operazioni particolari sul server? un ripristino di backup, modificato un parametro del sistema, di apache... chiedi al tuo gestore...
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

grazie ... chiederò.

Permessi di invio