Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema esecuzione filmati

Salve a tutti, ho installato il software SpyBot e da quel momento non riesco più a visualizzare filmati da internet tramite IE del tipo http://link/filmato.mpg o .wmv o .avi mi viene restituita una pagina di server non trovato :-(
    Ho anche provato a disinstallarlo ma il problema non si è risolto, mentre se utilizzo opera o firefox il problema non si manifesta come posso risolvere?

Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Ciao,

in internet explorer:

strumenti > gestione componenti aggiuntivi > attiva o disattiva componenti aggiuntivi,

trova queste due voci,

Spybot - Search & Destroy Configuration
    Spybot - SD IE Protection

disattivale, chiudi internet explorer, vai nella cartella di installazione di Spybot e cancella tutti i file rimasti, usa ccleaner per cancellare voci ancora presenti che puntano a software eliminato nel registro, riavvia il sistema e dovrebbe di nuovo funzionare.

Ciao

Grazie per avermi risposto, ho fatto come mi hai consigliato ma il problema persiste cosa posso fare?

Grazie ancora

Utente di HTML.it
    Ciao, Mattia

Allora il problema non era spybot, e il link che hai postato non si apre con nessun browser, sempre file non trovato.

Se usi Internet explorer 7, prova a ripristinare le impostazioni predefinite, nella sezione sicurezza e avanzate, tramite:

Strumenti > Opzioni internet.

Poi disattiva tutti i conponenti aggiuntivi, se funziona li riattivi uno per uno in modo da trovare il colpevole.

Di solito, succede che qualche software di sicurezza, suite, o firewall, o altro contengono dellle limitazioni sui protocolli di trasmissione video in internet explorer e di default bloccano alcuni protocolli.

Per discriminare se la colpa è di internet explorer o di qualche software di sicurezza opera così:

porta internet explorer ad una condizione predefinita, avvia windows in "modalità provvisoria con supporto di rete", in questa condizione i software di sicurezza non sono avviati, e prova internet explorer, Se la visualizzazione dei filmati funziona, quasi sicuramente è un software di sicurezza,non usare questa condizione a lungo perchè il computer è esposto hai rischi di internet.

Riavvia normalmente.

Ora non ti resta che spulciare nelle impostazioni dei vari software di sicurezza per cercare cosa blocca lo streaming.

Ciao

Il link che ho postato è solo un esempio non portava a nulla, volevo solo far capire che normalmente cliccando su di un link simile si apre una schermata che da una scelta salva o apri il file mentre nel mio caso mi compare una schermata che è impossibile trovare il server.

Ho provato le soluzioni da te suggerite ma non mi hanno portato a nulla il problema persiste purtroppo
    Ho fatto un tentativo installando QuickTime e alcuni filmati riesco a visualizzarli ma è solo un pagliativo purtroppo a meno che non utilizzi un altro browser, con gli altri non ci sono problemi ma io sono duro e volevo risolvere questo piccolo inconveniente .

Grazie ancora

Utente di HTML.it
    Ciao,

ma io sono duro e volevo risolvere questo piccolo inconveniente
    Cosa credi che, qua stiamo a pettinare quaglie ......

Quando installai ie7, ricordo che avevo problemi con il protocollo mms, lo streaming non partiva ma a volte riuscivo ad aprire il lettore in ie, Se incollavo l' indirizzo su vlc funzionava perfettamente.

Dovrei riuscire a trovare il 3d che feci allora sul forum di fastweb, forse, è passato un sacco di tempo.

Comunque, ricordo che qualcosa mi impediva di ricevere il flusso mms e quindi risolsi, reistallando wmp 11 ed un firewall, mi sembra outpost.......

Ma ora veniamo a noi, dobbiamo riuscire a capire se il problema è di ie, wmp, o altro plug-in.

prova a far così:

Vai su un collegamento ad un video che sei sicuro che funzioni, sarebbe meglio se con FF o opera usassero i plug-in di wmp.

Clicca sul collegamento, da FF, e copia il link ed incollalo in wmp. fai le prove usando tutte le opzioni di streaming.

Se non dovesse funzionare, riprova il medesimo indirizzo in vlc.

Sempre sul medesimo indirizzo e con FF, clic dX e seleziona proprietà e posta il contenuto, che facciamo alcune prove.

Mi raccomando non scegliere un filmato in flash.

Ciao

Cosa credi che, qua stiamo a pettinare quaglie ......
    Lol hai ragione
    Ho finalmente risolto disinstallando wmp 11 sono tornato alla 10 e tutto a ripreso a funzionare, sicuramente si era incasinato qualcosa nell'associazione wmp con IE visto che con gli altri browser funzionava senza problemi.

Ora provo a fare l'upgrade alla 11 e poi riprovo a installare SpyBot speriamo bene

Ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato e dalle pazienza

Ciao e grazie ancora

Utente di HTML.it
    Ciao,

Ti ringrazio per l'aiuto......
    Prego.

Ma hai fatto tutto da solo.

Good luck

Permessi di invio