14 mesi fa ho fatto un subentro di una fornitura gas in una casa in affitto. mi son messa d'accordo per telefono,e la ditta mi ha detto semplicemente apra il rubinetto e le mnandiamo il contratto noi da firmare per posta. mai ricevuto, da fine novembre 2006, e anzi ricevevo vecchie bollette dell'inquilina precedente che arrivavano ritardatissime (periodi precedenti di circa 6-8 mesi nei quali io ancora non vivevo nella casa)
ho chiamato per far presente la cosa, dopo altri mesi scopro che il mio contratto non è stato registrato, e al momento mi dicono che l'hanno fatto nel gennaio 2008 (un mese prima che me ne andassi da casa)
ora io ho chiesto la chiusura, e devo pagare tutto insieme
non scherzo, mi dicono che sono lenti perchè il sistema non è computerizzato e ammettono di non avermi mai mandato una bolletta,perchè il mio contratto non era registrato,erogavano gas ad una casa di non si sa chi. il saldo è 1749 euro, ma ,parole testuali "se fa ricorso subito dal giudice le accordera' la rateizzazione,se invece non paga entro 15 gg la sua pratica passa ad una societa' recupero-crediti)
ho fatto una cavolata a fregarmene per tanto tempo, ma io non ho mai firmato un contrattoho fatto la lettura entrando e gliel'ho ri-comunicata uscendo. credo che paghero' in soluzione unica, ma non vi sembra allucinante che questi lavorino così? adesso sto passando ad un'altra societa' nella nuova casa.

non scherzo, mi dicono che sono lenti perchè il sistema non è computerizzato e ammettono di non avermi mai mandato una bolletta,perchè il mio contratto non era registrato,erogavano gas ad una casa di non si sa chi. il saldo è 1749 euro, ma ,parole testuali "se fa ricorso subito dal giudice le accordera' la rateizzazione,se invece non paga entro 15 gg la sua pratica passa ad una societa' recupero-crediti)
ho fatto la lettura entrando e gliel'ho ri-comunicata uscendo. credo che paghero' in soluzione unica, ma non vi sembra allucinante che questi lavorino così? adesso sto passando ad un'altra societa' nella nuova casa.
Rispondi quotando