qnd premo il tasto registra su msn nn mi fa registrare e dice microfono nn collegato....qnd tenev xp nn c'era qst problema....
PS ora ho vista...
qnd premo il tasto registra su msn nn mi fa registrare e dice microfono nn collegato....qnd tenev xp nn c'era qst problema....
PS ora ho vista...
Salve,
Immagino,che adesso lei abbia un Windos Vista...Che commerciabilmente non è molto consigliabile a nessuno di noi utenti,per la scarsa sicurezza che c'impone...Comunque ha controllato bene le prese e ha impostato i parametri,ha provato a utilizzare il microfono su "Registrazioni di suoni"?
Responsabile Recapito CAF & Patronato
50&Piu' Enasco
Consulente Legale & Fiscale
alloran il microfono lo tengo ma se lo cllego nn funziona...pero su msn c'e il tasto registrazione ad esempio per registrare la song ke ascolti e poi la invii... però a me dice microfono nn trovato perke?????Originariamente inviato da Rafel
Salve,
Immagino,che adesso lei abbia un Windos Vista...Che commerciabilmente non è molto consigliabile a nessuno di noi utenti,per la scarsa sicurezza che c'impone...Comunque ha controllato bene le prese e ha impostato i parametri,ha provato a utilizzare il microfono su "Registrazioni di suoni"?
Salve,
Ha provato a vedere nelle gestioni periferiche se conosce oppure un piccolo test sulla porta,per non vedere che la porta sia danneggiata?
Responsabile Recapito CAF & Patronato
50&Piu' Enasco
Consulente Legale & Fiscale