Ma ciao![]()
Ho visto che ci sono utenti con capacità soprannaturali che, a partire da pochi indizi, riescono a risalire con certezza a titoli di canzoni/video eccetera... Così volevo provare anch'io a lanciare un quesito in merito.
Io negli anni '80 ero una bimbina (classe 1979); ricordo che un giorno, passando davanti alla tivù, vidi passare un video musicale che m'impressionò molto. (Immagino a posteriori che fosse un video musicale, perchè c'era la musica, c'erano immagini di tizi che suonavano/cantavano e le immagini, pur raccontando una storia, erano abbastanza slegate.)
I protagonisti avevano look anni '80 da cattivi ragazzi: giubbotti di cuoio, canotte, ciuffi cotonati a banana. La ragazza presente aveva la pemanente coi riccioloni e una giacca con gli spallacci imbottiti, trucco pesante.
Le immagini che ricordo:
Un ragazzo teneva in mano un paio di grosse forbici e le apriva e chiudeva velocemente un paio di volte in primo piano, poi si avvicinava baldanzoso a un altro tutto tremante e impaurito e gli abbassava di violenza la zip dei jeans, sotto lo sguardo della ragazza. Taglio (della scena, che avete capito)
Poi c'era lo stesso ragazzo (o un altro, bhò) che si guardava dabbasso e si vedeva che la canottiera era tutta tesa a mò di tendina con palo centralee poi guardava la ragazza con fare marpione (come dire "visto che roba") e lei sorrideva tutta contenta, mi pare mordendosi un dito.
Questo intervallato a tizi che cantavano/suonavano. Poteva forse essere Billy Idol? Mi pare di ricordare un tizio con la spazzola bionda.
Basta, fine del flashback. Mio padre a quel punto cambiò velocemente canale!!Mi pare pure che fosse pomeriggio, và che robe che mandavano in onda in fascia protetta, meno male che ora c'è il moige
![]()
Insomma questo è ciò che ricordo, me lo ricordo come l'avessi visto ieri (circa), ma avrò avuto 5 o 6 anni. Mi è rimasto impresso, chissà perchè![]()
Dai ditemi che esiste davvero, ditemi cos'è!!
Grazieee!!!![]()