Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tagliare immagine

Tagliare immagine

Qualcuno saprebbe aiutarmi, per tagliare l'immagine che riporto qui di seguito in allegato?
    Il suo scopo è di comparire in un video, come logo semitrasparente(grazie ad un effetto di VirtualDub), e quindi bisognerebbe togliere lo sfondo, e lasciare solo l'immagine ... , solo che io non sono capace , non ci sò fare!
    E poi se pensate che sia un'immagine , un po' "deprimente", ne porteste fare una quasi uguale(stessi colori e stesse scritte), ma un po' meglio? Grazie mille per il vostro aiuto!
    Attenzione!
    Sarei molto contento se riusciste a mandarmi l'immagine in formato BMP a questo indirizzo: Aleontheroad@altervista.org , nel caso in cui non ci riusciste ... mandatele pure qui in formato JPG,JPEG, ecc., le trasformerè poi io! Grazie ancora!
    Immagini allegate Immagini allegate

El rumbero
    Guest
    penso a questo:
    Immagini allegate Immagini allegate

Grazie!

Grazie per avermi aiutato ... ora da ritagliare proporrei proprio la tua ... la mia cancellatela (non in senso letterale )! Comunque .. scusate se vi sembra una cosa banale, e quindi non volete aiutarmi (cosa ke potrebbe essere inventata da me, ma anche vera)...ma la i miei "disegni" sono banali perchè:
    1. Non ho molta fantasia! (aiutatemi!)
    2. Sono un ragazzino che ha cominciato da nemmeno 3 mesi a lavorare con grafica ecc. e pure con il computer ....
    Grazie!A me va bene anche un piccolissimo aiuto! Ciao!

Re: Grazie!

Originariamente inviato da AleontheRoad
    Grazie per avermi aiutato ... ora da ritagliare proporrei proprio la tua ... la mia cancellatela (non in senso letterale )! Comunque .. scusate se vi sembra una cosa banale, e quindi non volete aiutarmi (cosa ke potrebbe essere inventata da me, ma anche vera)...ma la i miei "disegni" sono banali perchè:
    1. Non ho molta fantasia! (aiutatemi!)
    2. Sono un ragazzino che ha cominciato da nemmeno 3 mesi a lavorare con grafica ecc. e pure con il computer ....
    Grazie!A me va bene anche un piccolissimo aiuto! Ciao!
    el rumbero ti ha postato una png: te la salvi in locale (tasto destro sull'immagine e salva con nome) e hai GIA' l'immagine con la trasparenza che ti serve

detto cio', non e' questione di volerti aiutare o meno, semplicemente in un forum la gente presta la sua opera in modo gratuito, percio' bisogna che passi qualcuno che ha voglia, tempo, capacita' e mezzi e non sempre succede immediatamente

sull'aver fantasia, direi che l'unica "cura" e' navigare, navigare, navigare, guardare che cosa fanno gli altri e tentare di carpirne i segreti

Thank you!

Grazie Rebelia ... le tu dritte e i tuoi consigli mi piacciono!
    Cmq , vi vorrei chiedere una , come faccio a fare un'immagine , con lo sfondo trasparente... magari anche partendo da un'immagin e/o foto ? Grazie ancora!

con un programma che supporta i livelli apri un file della grandezza che ti serve, ci incolli l'immagine o il disegno che ti interessa e salvi come gif o come png, i due formati che supportano la trasparenza

Utente di HTML.it
    Grazie mille, è servito anche a me.
    Per i posteri:
    Ho aperto la mia scritta con photoshop, eliminato il livello con lo sfondo bianco e salvato in .png e la posso sovrapporre su qualsiasi immagine senza vedere lo sfondo bianco.
    Grazie

Permessi di invio