Salve, avrei la necessita di trovare un programma che mi permetta di aggiornare tanti server FTP tutti contemporaneamente, per evitare la procedura uno alla volta, i server sono tutti Apache. Grazie
Salve, avrei la necessita di trovare un programma che mi permetta di aggiornare tanti server FTP tutti contemporaneamente, per evitare la procedura uno alla volta, i server sono tutti Apache. Grazie
Ti sposto.![]()
think simple think ringo
Credo che l'unica sia per forza scriverti uno script ad hoc.
PS: no, coi bat non ci fai nulla.![]()
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
Puoi utilizzare SyncBack, è un programma per gestire i backup, anche attraverso FTP.
Ovviamente il sito (o i siti) FTP che andrai ad aggiornare vanno considerati come se fossero dei drive di backup.
In questo software puoi creare tanti profili di backup identici, tanti quanti sono i siti FTP da aggiornare. In ognuno metterai l'indirizzo e le credenziali necessari.
Poi raggrupperai tutti i profili di backup in un solo gruppo. Eseguendo il gruppo, verranno eseguiti tutti i profili ad esso assegnati. Ovvio che gli aggiornamenti verranno eseguiti in sequenza, ma verranno fatti in automatico.
Ottima Idea.. diciamo che avevo risolto tutto con CuteFTP Professional, ma la tua soluzione è ancora meglio grazie..Originariamente inviato da longline
Puoi utilizzare SyncBack, è un programma per gestire i backup, anche attraverso FTP.
Ovviamente il sito (o i siti) FTP che andrai ad aggiornare vanno considerati come se fossero dei drive di backup.
In questo software puoi creare tanti profili di backup identici, tanti quanti sono i siti FTP da aggiornare. In ognuno metterai l'indirizzo e le credenziali necessari.
Poi raggrupperai tutti i profili di backup in un solo gruppo. Eseguendo il gruppo, verranno eseguiti tutti i profili ad esso assegnati. Ovvio che gli aggiornamenti verranno eseguiti in sequenza, ma verranno fatti in automatico.![]()