Posso mettere in attesa il programma per un tot di secondi, e poi farlo ripartire dallo stesso punto?
Una sorta di sleep(3);
3secondi
grazie 1000
Posso mettere in attesa il programma per un tot di secondi, e poi farlo ripartire dallo stesso punto?
Una sorta di sleep(3);
3secondi
grazie 1000
In millisecondi
System.Threading.Thread.Sleep(3000);
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
per curiosità: perchè vuoi mettere in attesa il tuo programma ?Originariamente inviato da leonapster
Una sorta di sleep(3);
3secondi
grazie 1000
I got the remedy
In pratica sto lavorando con un'altro programmino che legge il contenuto della clipboard e si coporta di consegueza.Originariamente inviato da albgen
per curiosità: perchè vuoi mettere in attesa il tuo programma ?
Visto che l'inserimento nella clipboard che faccio è molto veloce (Sta in un cilclo for) , il secondo programma non fa in tempo a leggere il contenuto di tutte le volte che gli passo i valori. Invece se dò uno spazio di tempo tra un'aggiunta e l'altra, il secondo programma recupera tutti i valori..
Avete in mente delle alternative?
Sincronizzare i due programmi tramite la rete?![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
Non posso modificare i sorgenti del secondo programma.
Hai provato quello che ti ho suggerito ?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.