Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: wi-fi

wi-fi

Ciao a tutti! avrei bisogno del vostro aiuto!
    vorrei attivare l'adsl di alice tutto incluso ma non capisco una cosa riguardo alla connesisone wi-fi. alice ti fornisce il modem in comodato uso e in più tra le varie faq del sito si trova anche la possibilità di noleggiare per 2,5€ mensili un "terminal adapter".

ora, io non sono molto esperta di hardware, ma nel mio computer (vista) ho trovato nella gestione periferiche, tra le schede di rete, questa voce: hp 802.11b/g wireless network adapter. quello che non riesco a capire è se devo comunque acquistare o noleggiare da alice il sopracitato "terminal adapter".. se io attivo alice tutto incluso, mi recapitano a casa solo il modem riesco ad installarlo dato che ho questa scheda di rete o devo comunque fornirmi di un terminal adapter??

grazie mille a tutti quelli che risponderanno!

ery

Utente di HTML.it
    Non ti serve a niente, né quello che ti danno loro né quello che già hai, a meno che non vuoi collegarti al router senza attaccare fili.
    Se non hai esigenze particolari attaccati al router col cavo ethernet che è la soluzione migliore:
    sia per la salute sia per la velocità e qualità del collegamento.

il problema è che il computer è lontano dalla presa telefonica... vorrei eliminare il filo!
    quindi cosa mi serve?

Permessi di invio