Ciao ragazzi, ho un piccolo problema, in pratica ho una pagina html e con un javascript ho una funzione che cliccando sul tasto aggiungi mi crea degli input, ad esempio se clicco 5 volte sul tasto aggiungi automaticamente si inseriranno 5 campi input. Il mio problema è che quando premo il submit per far elaborare questi campi (da un file php) nel file "ricevi.php" non so come fare a prendermi questi dati non sapendo a priori quanti sono. Per capire ancora meglio vi incollo il codice html:
<script>
var i=2;
function add(id)
{
campi = document.createElement('div');
campi.id = "mine"; //assegna al div un nome
document.getElementById(id).appendChild(campi);
campi.innerHTML="<tr><td><input type=\"text\" name=\"campo"+i+"\"></td><td><input type=\"text\" name=\"valore"+i+"\"></td></tr>";
i++;
}
</script>
<center>
<form action="ricevi.php" method="GET">
<table border=0>
<tr>
<td>valore</td>
<td>testo</td>
</tr>
<tr>
<td>
<input type="text" name="campo1">
</td>
<td>
<input type="text" name="valore1">
</td>
</tr>
<tr><td colspan=2>
<div id="prova"> </div>
</td></tr>
<tr><td colspan=2>
<input type="button" value="aggiungi" onclick="javascript:add('prova');">
</td></tr>
<tr><td colspan=2>
<input type="submit" value="Genera">
</td></tr>
</table>
</form>
</center>
------------
come potete vedere nella pagina php gli arriveranno dei valori mandati con il get, come faccio a prenderli? I valori potranno essere 5 ma potranno essere anche 10.
Spero in un vostro aiuto
Grazie
Matt86