Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Creazione Codice Utenti Online

Salve a tutti, prima di tutto mi presento, sono nuovo e premetto da subito che non sono un grande esperto..ma voglio miglirarmi e imparare cose nuove, allora io sto cercando se qualcuno mi può aiutare ad avere o meglio creare in html, php in qualsiasi linguaggio, la statistica dei soli utenti online in quel momento una cosa semplicissima 1 scrittina e se possibile personalizzabile nel senso che si può, come tanti fanno, aumentare in modo random gli utenti on line creando ogni volta dei numeri differenti...bho forse ci sta di mezzo la variabile..?? bho chiedo appunto a voi di aiutarmi a creare questo codice o scritp.. In Attesa di una risposta un grazie a tutti gli utenti del forum

Benvenuto nel forum.
    Occhio che ci sono delle regole da rispettare e dei temi da mantenere...
    Tu, ad esempio, stai chiedendo di PHP nel forum di HTML... (php è lato server mentre html è lato client).

Detto questo ti consiglio di vedere qui e poi di chiedere nel forum di php se qualcosa non ti torna. Non solo per l'OT ma semplicemente perchè lì trovi gente più preparata sull'argomento.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio