Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi cavo component

Ho acquistato il cavo "component" per collegare l'xbox al televisore lcd in modo da avere una qualità grafica migliore rispetto a quella che si ottiene con un normalissimo cavo scart. Purtroppo mi è sorto un problema, ogni volta che accendo o spengo la luce della mia stanza o di qualche stanza vicina, l'immagine scompare dal televisore per ricomparire subito dopo meno di un secondo, praticamente viene provocata un'intermittenza.

Rispondo a coloro che mi avevo lasciato una risposta nell'altra sezione in cui avevo postato per errore, il cavo costa 10e e non 30, comprato su eBay, la qualità è migliorata di molto, l'lcd in cui è montata la xbox è un 19 poccili.

Ho provato a collegare la xbox all'ups ma non è cambiato nulla, il problema si presenta sempre, adesso proverò a montare una queste ciabatte multipresa protette dagli sbalzi e vediamo come va.

Grazie.

Ciao!anche io ho il tuo stesso fastidioso problema!sei riuscito a risolverlo in qualche modo?grazie!

Purtroppo non ancora, sto cercando di trovare qualche amico che abbia il mio stesso cavo ma con gli attacchi in oro, magari un po' si risolve.
    Ho chiesto ad alcuni tecnici ma non mi hanno saputo dare una risposta concreta.

Ho sentito di altra gente con questo problema cmq!Il mio cavo l'ho pagato sui 25 euro e sulla confezione c'era scritto che qualcosa placcato in oro lo aveva.Tra l'altro è strano che l'intermittenza avvenga anche con luci che si accendono a una certa distanza dal cavo-tv-play2(con il quale lo uso),mentre con la luce di camera mia non interferisce!Hai provato con qualche ciabatta?se trovi una soluzione postala!Grazie mille!

Originariamente inviato da Alvienunospe
    sulla confezione c'era scritto che qualcosa placcato in oro lo aveva.
    Devi controllare gli attacchi, sono quelli che vengono fatti in oro, non tolgono l'interferezza al 100%, ma la fanno diminuire, almeno così funziona negli impianti hi-fi.

Ho già provato a collegarlo ad una ciabatta ma niente, ho pensato di collegarlo anche ad un UPS ma nulla.

Permessi di invio