ciao a tutti,
vorrei porvi un quesito:
se in un ufficio, con tanto di cartelli antifumo, dipendenti fumano come turchi e il risponsabile dell'antifumo è un fumatore, per aver un po di rispetto per i non-fumatori, a chi mi devo rivolgere?
ciao a tutti,
vorrei porvi un quesito:
se in un ufficio, con tanto di cartelli antifumo, dipendenti fumano come turchi e il risponsabile dell'antifumo è un fumatore, per aver un po di rispetto per i non-fumatori, a chi mi devo rivolgere?
all'amico schiaffo detro e all'amico schiaffo sinistroOriginariamente inviato da marcus007
ciao a tutti,
vorrei porvi un quesito:
polizia amministrativa o polizia giudiziaria
Cacca!
Minacci il responsabile di rivolgerti ai vigili o alla polizia amministrativa.
Se non recepisce passa ai dati di fatto.
ovviamente dopo aver già fatto la denunciaOriginariamente inviato da DeBe99
Minacci il responsabile di rivolgerti ai vigili o alla polizia amministrativa.
Se non recepisce passa ai dati di fatto.
fuma anche tu così poi smetti di protestare![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
ca22ate a parte... chi è il responsabile antifumo in azienda?
un rompicoglioni dotato di potere?
o l'ultimo impiegatucolo del cavolo?
tu sei nel giusto, ma ricorda che lì dentro ci lavori e ci dovrai lavorare.
parla, non partire di denunce....
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
ma una segnalaziona anonima a qualcuno... a chi potrei farla?
le autorità - corregegtemi se sbaglio - non accettano segnalazioni anonime.....