Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB6] Undo in RichTextBox, come fare?

Salve ragazzi,
    sono iscritto da poche settimane, benchè vi segua da qualche mese, e vorrei proporvi un quesito che forse a molti di voi risulterà banale.
    Sto cercando di realizzare un semplicissimo TextEditor, che non ha grosse pretese funzionali se non le più comuni.
    Sono partito utilizzando un RichTextBox e ho già implementato alcune funzioni come l'apertura, chiusura e salvataggio di file, ma mi sono arenato al momento nella realizzazione del comando Undo.
    Girando in rete ho visto che questo si può implementare utilizzando alcune funzioni di sistema tipo SendMessage(....,EM_UNDO,..), però pare che vada bene solo per l'ultima operazione eseguita nel box di testo.
    Come fare per tenere conto delle operazioni precedenti (almeno una decina)?
    Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione, oppure indicarmi qualche semplice sorgente dal quale trarre spunto?
    Grazie in anticipo.

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Molte grazie.
    Adesso me lo studio, lo provo e ti faccio sapere.

Funziona, ma riesco ad annullare solo l'ultima operazione effettuata.
    Volendo annullare più di una operazione c'è qualcosa di altrettanto semplice, oppure devo scegliere un'altra strada?

Sei sicuro di aver seguito alla lettera quanto riportato nel documento che ti ho linkato?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio