Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Errore in seconda pagina di MyGallery

Ciao a tutti, per un sito sto utilizzando un software per le gallery trovato inizialmente su html.it aggiornato poi all'ultima versione all'indirizzo http://www.planetluc.com/ .

Il problema è che, quando le immagini in una categoria sono più di 8 (valore impostato da me) e si va in seconda pagina, le thumbnails della seconda pagina aprono le immagini grandi della prima.

Inoltre se nel file config.inc.php sostituisco il valore $mgConf['lightbox'] = false; con $mgConf['lightbox'] = true; , attivando così l'apertura delle immagini con lightbox l'errore della seconda pagina non si propone più.

Potete vedere l'errore che mi da andando a questo indirizzo ed entrando in cantieri. L'errore è nella seconda pagina
    http://www.my-media.com/mygallery/gallery.inc.php

Per chi dovesse incappare nel mio stesso bug ecco la soluzione

Aprite 'gallery.inc.php' andate circa alla linea 917 e dovreste trovare il seguente codice:

for ($z = $start; $z < $end; $z++){
    $pic = $pictures[$z];

$pictable.= "<td valign='top' align='center'>";

$match= array("{urlpicture}", "{urlthumb}", "{captionpicture}", "{cycle}");

if ($mgConf['lightbox']) $replace = array($pic['pic'], $pic['thumb'], stripslashes($caps[$pic['id']]), $i );
    linea 917 else $replace= array("$me$getvars&mggal=$gal&mgid=$i &mgcmd=noslide", $pic['thumb'], stripslashes($caps[$pic['id']]), $i);

$pictable.= str_replace($match, $replace, $tplpic);

$pictable.= "</td>\n";
    if (fmod(($i+1), $mgConf['thumbcols'])==0) $pictable.= "</tr><tr>\n";
    $i++;
    }

Sostituiute il valore $i che ho evidenziato in rosso con $z e tutto dovrebbe funzionare

Permessi di invio