Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Da Feed RSS a Database

Da Feed RSS a Database

Salve,
    mi gira in testa da un po' questa domanda: è possibile prendere dei feed RSS e importarli in un database (come ad esempio quello di Wordpress) senza farlo manualmente? Io penso di sì, ma non so proprio come fare o se ci siano già script che lo fanno... Mi sapete dare una mano?
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Ciao,

non si capisce se vuoi aiuto nello realizzare uno script che leggendo gli RSS li inserisce in un database di un CMS, o se cerchi il plugin per un CMS che faccia questo discorso.

Nel primo caso ti sposto il thread, nel secondo ti aggiorno il titolo, dato che da regolamento è obbligatorio specificare il CMS a cui si fa riferimento.

Se entro 24 ore non ricevo un aggiornamento sarò costretto a chiudere il thread

Intendo uno script che lo faccia, non mi importa per uno specifico CMS, anche se penso che poi alla fine lo farò utilizzando Wordpress.
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Originariamente inviato da ShinyEagle
    Intendo uno script che lo faccia, non mi importa per uno specifico CMS, anche se penso che poi alla fine lo farò utilizzando Wordpress.
    Che tipo di linguaggio ti interessa, PHP? cosi sposto la discussione

E' indifferente PHP o ASP vorrei capire la logica poi caso mai penso di riuscire a "tradurlo". Comunque va bene PHP.

Possibile non vi sia un sistema per fare una cosa del genere?

Permessi di invio