Salve,
mi potete consigliare qualche buon e facile programma, possibilmente free, per tagliare i file mp3??
Grazie
Salve,
mi potete consigliare qualche buon e facile programma, possibilmente free, per tagliare i file mp3??
Grazie
io uso il nero wave editor oppure audio edit deluxe e non posso perdere![]()
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--
Audacity. Semplice e gratuito.
Mega MP3splitter
1... 2... 3... prova
mp3DirectCut
Sul menù "Edita" vi è il comando "Rilevazione zone di silenzio" e praticamente fà tutto solo, ovvero taglia il file in tanti mp3 distinti, sulla base dei momenti di silenzio tra un brano e l'altro.
Anche io ho aderito al NoKappa
Spaolithos, posso chiederti una info in più su questo software da te segnallato?Originariamente inviato da Spaolithos
mp3DirectCut
Sul menù "Edita" vi è il comando "Rilevazione zone di silenzio" e praticamente fà tutto solo, ovvero taglia il file in tanti mp3 distinti, sulla base dei momenti di silenzio tra un brano e l'altro.![]()
quindi se io avessi un grande file mp3 con lunghissimi periodi di silenzio, usando questo software potrei individuare i punti in cui ci sono rumori senza dover star ad ascoltare tutto l'mp3 ???
(eventualmente se hai anche un altro software che fa questo in modo egregio, sarò ben lieto di provarlo)![]()
1... 2... 3... prova