Ciao ragazzi, ho praticamente finito il mio ultimo lavoro alché mi sono accorto di un dettaglio (importante però!). Ho realizzato un giochino tipo test che scarica delle immagini (gif animate) a seconda del risultato ottenuto. Uno script Ajax provvede a scaricare la gif all'interno della pagina.
Il fatto é che la barra di stato per ogni scaricamento mi visualizza il percorso delle directories con il nome dell'immagine.gif -cosa normalissima peraltro!!! Si può evitare questo però? che almeno per quelle immagini legate al test sulla barra di stato non compaia nulla o qualcos'altro, perché chi butta l'occhio sulla barra di stato appunto, capisce subito che cosa sta per essere scaricato (é facile capirlo dal nome della gif) e mi rovina poi completamente la sorpresa.
Un modo semplice sarebbe rinominare le immagini in maniera "strana" tanto per confondere un po' le idee..... e infatti la tengo come seconda soluzione. Altrimenti secondo voi é possibile operare sulla barra di stato perché durante lo scaricamento non si visualizzi l'intero percorso con il nome del file che si sta recuperando? :master: GRAZIE A VOI TUTTI!