Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: MSN Nokia n73

MSN Nokia n73

sapete se c'e qualke programma tipo messenger per il nokia n73????gentilmente gratuito.... se c'e postate qualke link da dove scaricare

GRAZIE CIAOOOOOOOOOOOOOO

Re: MSN Nokia n73

Originariamente inviato da AndryProvenzano
    sapete se c'e qualke programma tipo messenger per il nokia n73????gentilmente gratuito.... se c'e postate qualke link da dove scaricare

GRAZIE CIAOOOOOOOOOOOOOO
    Io uso morange.
    Ci puoi leggere la posta elettronica, puoi chattare su msn, con l'apposito software installato su pc ti permette di consultarne le cartelle e prelevare files, ha un aggregatore rss e penso anche un browser che però non uso.
    HA una versione free che però ha qualche piccola limitazione tipo puoi leggere massimo 1000 caratteri nelle e-mail...

Re: Re: MSN Nokia n73

Originariamente inviato da Ap0nE
    Io uso morange.
    Ci puoi leggere la posta elettronica, puoi chattare su msn, con l'apposito software installato su pc ti permette di consultarne le cartelle e prelevare files, ha un aggregatore rss e penso anche un browser che però non uso.
    HA una versione free che però ha qualche piccola limitazione tipo puoi leggere massimo 1000 caratteri nelle e-mail...
    si ma tutto qst posso farlo anke se ho il pc spento???o il cell deve essere attaccato al pc????è gratis???

Re: Re: Re: MSN Nokia n73

si ma tutto qst posso farlo anke se ho il pc spento???o il cell deve essere attaccato al pc????è gratis???
    è gratis da usare????
    come funziona????

gRAZIE

E' gratis ma con qualche limitazione come ti dicevo prima.
    Morange sfrutta la connessione web o wap del telefonino quindi puoi usarlo come e quando vuoi fatta eccezione per la parte che ti permette di connetterti al pc. In quel caso, se vuoi scaricare files dal pc questo deve essere acceso e loggato tramite l'apposito software

Morange sfrutta la connessione web o wap del telefonino quindi puoi usarlo come e quando vuoi fatta eccezione per la parte che ti permette di connetterti al pc. In quel caso, se vuoi scaricare files dal pc questo deve essere acceso e loggato tramite l'apposito software
    Bello sto Morange. Molto utile per accedere via internet ai file del proprio pc via telefono.

ok grazie mi potresti pstare un link da dove scaricare qst file????
    grazie

ok grazie mi potresti pstare un link da dove scaricare qst file????
    grazie
    Mai sentito parlare di Google?
    http://www.google.com/search?q=Moran...e7&rlz=1I7ADBF

Originariamente inviato da Domenix
    Mai sentito parlare di Google?
    http://www.google.com/search?q=Moran...e7&rlz=1I7ADBF
    grazie ma a me nn funziona

grazie ma a me nn funziona
    non ti funziona google?

Permessi di invio