sapete se c'e qualke programma tipo messenger per il nokia n73????gentilmente gratuito....![]()
![]()
se c'e postate qualke link da dove scaricare
![]()
![]()
GRAZIE CIAOOOOOOOOOOOOOO
sapete se c'e qualke programma tipo messenger per il nokia n73????gentilmente gratuito....![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIE CIAOOOOOOOOOOOOOO
Io uso morange.Originariamente inviato da AndryProvenzano
![]()
![]()
![]()
GRAZIE CIAOOOOOOOOOOOOOO
Ci puoi leggere la posta elettronica, puoi chattare su msn, con l'apposito software installato su pc ti permette di consultarne le cartelle e prelevare files, ha un aggregatore rss e penso anche un browser che però non uso.
HA una versione free che però ha qualche piccola limitazione tipo puoi leggere massimo 1000 caratteri nelle e-mail...
si ma tutto qst posso farlo anke se ho il pc spento???o il cell deve essere attaccato al pc????è gratis???Originariamente inviato da Ap0nE
Io uso morange.
Ci puoi leggere la posta elettronica, puoi chattare su msn, con l'apposito software installato su pc ti permette di consultarne le cartelle e prelevare files, ha un aggregatore rss e penso anche un browser che però non uso.
HA una versione free che però ha qualche piccola limitazione tipo puoi leggere massimo 1000 caratteri nelle e-mail...
è gratis da usare????Originariamente inviato da AndryProvenzano
si ma tutto qst posso farlo anke se ho il pc spento???o il cell deve essere attaccato al pc????è gratis???
come funziona????
gRAZIE
E' gratis ma con qualche limitazione come ti dicevo prima.
Morange sfrutta la connessione web o wap del telefonino quindi puoi usarlo come e quando vuoi fatta eccezione per la parte che ti permette di connetterti al pc. In quel caso, se vuoi scaricare files dal pc questo deve essere acceso e loggato tramite l'apposito software
Bello sto Morange. Molto utile per accedere via internet ai file del proprio pc via telefono.Originariamente inviato da Ap0nE
Morange sfrutta la connessione web o wap del telefonino quindi puoi usarlo come e quando vuoi fatta eccezione per la parte che ti permette di connetterti al pc. In quel caso, se vuoi scaricare files dal pc questo deve essere acceso e loggato tramite l'apposito software
ok grazie mi potresti pstare un link da dove scaricare qst file????Originariamente inviato da Ap0nE
grazie
Mai sentito parlare di Google?Originariamente inviato da AndryProvenzano
ok grazie mi potresti pstare un link da dove scaricare qst file????
grazie![]()
http://www.google.com/search?q=Moran...e7&rlz=1I7ADBF
grazie ma a me nn funzionaOriginariamente inviato da Domenix
Mai sentito parlare di Google?![]()
http://www.google.com/search?q=Moran...e7&rlz=1I7ADBF![]()
![]()
![]()
non ti funziona google?Originariamente inviato da AndryProvenzano
grazie ma a me nn funziona![]()
![]()
![]()