Salve a tutti,
non avevo mai messo il mio pc in standbay (xp pro sp2), ho cominciato a farlo adesso ma ogni volta che tolgo lo standbay il pc riparte ma il monitor no e mi tocca riavviare il pc.
Cosa potrebbe essere?
Salve a tutti,
non avevo mai messo il mio pc in standbay (xp pro sp2), ho cominciato a farlo adesso ma ogni volta che tolgo lo standbay il pc riparte ma il monitor no e mi tocca riavviare il pc.
Cosa potrebbe essere?
nessuno che mi sappia aiutare?
Ehm, hai scritto il sabato, che pretendi...hai provato a cercare un aggiornamento per i driver della scheda madre?
chiedo scusa....Ehm, hai scritto il sabato, che pretendi...![]()
![]()
tutti driver sono aggiornati....
Metti in stand-by solo il monitor o anche l'hard disk? Nel secondo caso prova a essere meno "aggressivo" così cerchi di circoscrivere il problema, se spegni solo il monitor può essere la scheda grafica che fa le bizze ma allora se anche il suo driver è aggiornato è dura ma vediamo le cose passo per passo.
"meno agressivo"?????
Aggressivo nel senso che spegni tutto lo spegnibile: se lo fai comincia a non spegnere l'hard disk ad esempio.
allora....ho scaricato ati catalyst e si è risolta la storia del monitor solo che adesso quando riavvio dallo standbay ho notato che uno dei due hard disk non compare piu' nè in risorse del computer nè in gestione disco.
l'hard disk in questione è un serial ata mentre quello su cui ho il sistema operativo (xp pro sp2) è un ide.......![]()
:master: :master:
Non ho ancora capito se fai spegnere anche gli hard disk comunque potrebbe essere un driver bacato, sperando che non sia il controller ad avere problemi.
si, faccio spefnere anche gli ard disk