Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problemi alice smart

Problemi alice smart

Ciao a tutti, ho una alice smart...ruoter pirelli blue.
    Il mio problema è che effettuando il test di velocità su heladsl mi da una velocità di 640 kbts a qualsiasi ora della giornata, invece entrando dentro il router mi da come velocita di download 2,4mb....ho chiamato al 191 e non mi sanno dare una risposta dicendomi che ho un contratto 2 mega e giorno 28 passerò a 7 mega dicendomi che tutto averra gratuitamente e il prezzo rimarrà di 22 al mese...sarà vero?.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

nessuno che può aiutarmi?

non c'è nessuno che può aiutarmi?.....attendo fiducioso

Nessuno può aiutami?

Ciao....non ci credo che non c'è nessuno che può aiutami..........AIUTATEMI!!!!!!! grazie

La velocità che ti segna il router è in realtà la tua portante. Non è detto (anzi quasi mai accade) che tu raggiunga quella velocità massima. Ti consiglio di attendere l'upgrade a 7 mega e poi farai le tue valutazioni
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

ciao, grazie per la risposta, stamattina ho avuto problemi di , per due volte cadeva la connessione anche se il led dell'adsl era sempre con luce fissa, poco fa ho fatto un test su speedtest ed ecco i rultati:

Download 613
    upload 124

ping 131ms

ho una alicebusiness 2mb e il router è il disco pirelli blu.....cosa ne dite?.

Ciao Antonio

allora? com'è la mia velocità guardando questi dati?.

Permessi di invio