Scusate, ma è possibile sviluppare con il Visual Studio 2005 o 2008 delle Applicazioni con Java Classico non con J# ???
Esiste un settaggio che formatta l'IDE per questa cosa e impedisce di sviluppare in J# ???
Scusate, ma è possibile sviluppare con il Visual Studio 2005 o 2008 delle Applicazioni con Java Classico non con J# ???
Esiste un settaggio che formatta l'IDE per questa cosa e impedisce di sviluppare in J# ???
penso proprio di noOriginariamente inviato da w_t
visual studio è stato concepito per interfacciarsi con il framework
per fare quello che dici esistono tanti tool, javabuilder,cawa ecc.... ecc...
anche se supporta molti linguaggi, essi DEVONO bastarsi sul framework per poter utilizzare visual studio
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ok, capisco, peccato è un IDE fantastico.
grazie mille, ciao.
Visual Studio non supporta il Java "normale" per scelta commerciale più che per altri motivi: Microsoft, non supportando il Java "normale", ha tentato di lanciare i suoi J++ e J# che però non sono mai veramente decollati (tanto che mi pare che dalla prossima versione di Visual Studio J# non sarà più supportato). In ogni caso Visual Studio non è necessariamente legato a linguaggi gestiti che si appoggiano al .NET Framework, ad esempio io lo uso quasi esclusivamente per programmare in C++ non gestito.Originariamente inviato da Kahm
visual studio è stato concepito per interfacciarsi con il framework
[...]
anche se supporta molti linguaggi, essi DEVONO bastarsi sul framework per poter utilizzare visual studio
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
capisco, infatti per java ho scaricato "NetBeans IDE 6.0.1" è abbastanza OK!!!
Prova eclipse è il piu' vecchio e configurabile ed io mi sono sempre trovato da dio.
Poi se parliamo di J# o J++, beh signori miei, questi linguaggi nascono esclusivamente per Aiutare gli sviluppatori Java a passare a NET con un linguaggio intermedio molto simile sia a Java che a C# ... e non per sviluppare Java con NET!![]()