Ho riscontrato un virus nel mio PC il 13 febbraio, poi con AVG l'ho eliminato ma da quel momento il PC ha rallentato le sue prestazioni. Voglio formattare il disco rigido ma non l'ho mai fatto. mi serve una guida per i passi fondamentali. Grazie
Ho riscontrato un virus nel mio PC il 13 febbraio, poi con AVG l'ho eliminato ma da quel momento il PC ha rallentato le sue prestazioni. Voglio formattare il disco rigido ma non l'ho mai fatto. mi serve una guida per i passi fondamentali. Grazie
Ciao,
E' proprio necessario riformattare?
Ricorda che perderai tutto il contenuto del computer, programmi, documenti, impostazioni, indirizzi, driver per le periferiche hardware e software incluso.
Quindi prima di formattare recupera tutto ciò di cui hai bisogno.
Comunque qui ci sono alcune guide.
1
2
Vedi se possono essere utili.
Ciao
Secondo me no...è necessario capire se il rallentamento è dovuto al virus, se è stato rimosso (AVG versione Free non è che sia il massimo), se ci sono altri tipi di schifezze presenti nel Pc (malware, adware, spyware et similia) o se i rallentamenti sono dovuti da altri fattori...consiglio di guardare prima fra i link utili del forum sicurezza (dove verrà spostato questo 3d) e poi di valutare.Originariamente inviato da Alfabeta1
E' proprio necessario riformattare?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.