Ciao,
ho formattato il pc e ora vorrei reimportare le email di thunderbird ke avevo salvato.
Ho capito ke devo copiare la cartella 782owejo.default da qualke parte, ma non capisco dove..
Qualcuno mi può aiutare?
Ciao,
ho formattato il pc e ora vorrei reimportare le email di thunderbird ke avevo salvato.
Ho capito ke devo copiare la cartella 782owejo.default da qualke parte, ma non capisco dove..
Qualcuno mi può aiutare?
X:\Documents and Settings\nome_tuo_utente\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles\782owejo.default
All'interno di questo percorso dovresti avere la cartella Mail che contiene tutte le mail ricevute e quelle eventualmente presenti nella posta indesiderata o nel cestino.
Piccola precisazione: ad posto di X devi digitare la lettera relativa alla partizione su cui è installato Thunderbird.
EDIT: la cartella "Dati applicazioni" è una cartella nascosta quindi se non riesci a visualizzarla clicca su Strumenti ---> Opzioni cartella ---> Seleziona la scheda "Visualizzazione" ---> Assicurati di aver selezionato "Visualizza cartelle e file nascosti".