Salve,
Come dicevo sopra i dati in mio possesso NON sono errati.
Se fossero stati errati, il problema non sarebbe sorto (!).
Infatti in sostanza il problema era:
- riesco ad accedere ad un server FTP di Aruba da il computer X.
- con gli stessi dati non riesco ad accedere da nessun altro computer.
All'inizio non riuscivo ad accedere neanche all'assistenza di ARUBA per aprire un ticket.
Poi, all'improvviso, sono riuscito ad accedervi; quindi ho aperto il ticket.
Mi hanno detto, tra le varie cose, di richiedere i dati di accesso con la loro procedura automatica. Risultato, la procedura non funzionava.
Forse il problema era nato perchè la mia cliente stava facendo un trasferimento di proprietà del dominio in questione, ma il fatto incontrovertibile che rimane è che (lo ripeto):
***la connessione al server FTP era possibile da uno e un unico computer***.
Fatto sta che sono arrivati i nuovi dati per connetersi assieme all'approvazione del cambio di domino in questi giorni... i dati ERANO GLI STESSI che avevamo di già.
A questo punto però sono riuscito ad accedere al pannello di controllo del dominio, COSA CHE NON RIUSCIVO A FARE fino ad oggi.
Finalmente... ho fatto IL LORO test FTP, risultato:
***connessione FTP fallita, per maggiori informazioni puoi aprire un ticket su assistenza.aruba.it****
Ed è quello che ho appena fatto, come stavo già facendo da diversi giorni.
Saluti.