Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Scaricare video

Scaricare video

Salve ragazzi, fino ad ieri scaricavo tranquillamente i trailer dei video dal sito filmup.
    Basta che cliccavo sull'indirizzo del trailer e subito si apriva la finestra del mio downloader predefinito cioè download accelerator plus per scaricare.
    Poi provando su un'altro pc, senza questo programma, non permetteva di scaricarlo ma solo vederlo.
    Allora mi è venuto un dubbio, possibile mai che download accelerator abbia qualche funzione che ti permette di scaricare questi film?
    Allora dal mio pc ho disinstallato download accelerator è ho provato a scaricare qualche trailer, ed in effetti non funzionava più il fatto di scaricare il trailer.
    Comunque dopo questa grande parentesi vi dico che riprovando ad installare download accelerator non funziona come prima, ho scaricato anche altre versioni ma niente da fare.
    Adesso vi chiedo esiste qualche altro programma che faccia quello che mi serve, cioè scaricare trailer dal sito filmup.com?
    Agos

togli il DAP (Download Accelerator Plus) che fino a qualche hanno fa era pieno di software di pubblcità e scariacti Orbit

Permessi di invio