ciao ragazzi
non ricordo come si fa:
in pratica nel mio file flash cè un logo che entra da sinistra, però con ricordo come si faceva a farlo entrare con l'effetto dissolvenza...
grazie![]()
ciao ragazzi
non ricordo come si fa:
in pratica nel mio file flash cè un logo che entra da sinistra, però con ricordo come si faceva a farlo entrare con l'effetto dissolvenza...
grazie![]()
quando il diavolo ti accarezza è perchè vuole la tua anima
Se vuoi farlo entrare come se fosse trasparente, devi andare nel pannello proprietà e selezionare colore alfa 0% e alla fine dell'interpolazione metti alfa 100%
grazie
ho o stesso problema e nonostante avessi già variato la trasparenzaad inizio e fine interpolazione l'effetto non risulta essere progressivo ma netto. Ovvero: rimane pieno (il colore) sino al fotogramma chiave e poi di colpo diventa con valore alpha a 0 (ovvero trasparente). Come mai non riesco a dargli questa progressione!?
Grazieeeee
Ciao
hai convertito l'immagine in symbol?
Ciao, sono diventato pazzo ma alla fine sono riuscito (da pochissimo e, stranamente, con il supporto ufficiale del software che di norma non serve mai a nulla): io convertivo l'oggetto in simbolo il problema è che, inserito il fotogramma chiave nel punto di interesse, scioccamente gli chiedevo di interpolare sul fotogramma chiave stesso ancziché sull'ultimo fotogramma normale subito prima... facendo questo non interpolava mai con il risultato che desideravo arrivasse gradualmente ma sempre dava un risultato netto (che non volevo). Ho approfittato per spiegare bene se dovesse servire ad altri. Grazie gax80 per l'interessamento.
Ciao!
![]()