Salve, diciamo che oltre ad una richiesta questo è un avvertimento: alert e confirm javascript non funzionano se avete installato firebug o meglio in determinate situazioni.

Vi spiego meglio perché la cosa è curiosa:

Sto sviluppando una web application e nel cercare di richiamare una funzione javascript contenente un confirm (ma anche con l'alert non funzionava), mi sono accorto che funzionava solo se fatta tramite script all'esecuzione della pagina. Se richiamavo la funzione nell'evento onclick di un pulsante o dall'href di un collegamento..nisba, o meglio era come se firefox si facesse la domanda (il confirm) e si desse la risposta (veniva sempre restituito false, come se fosse stato premuto annulla sul confirm..che comunque non veniva mostrato).

Così testandolo su un altro firefox mi sono accorto che invece funziona e che questo FF non ha firebug. Così l'ho disinstallato et voilà funziona a meraviglia.

E' capitato anche a qualcun altro? Avete una qualche idea del perché?? firebug mi è molto utile ma non posso usarlo se mi incasina gli script.