Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

impostare focus a detail view

ho una gridview ed una detailview,
    vorrei spare come faccio a dare il focus al detail view una volta selezionata la riga dalla gridview?

mi spiego meglio
    la gridview può anche essere lunga per cui quando seleziono la riga la detail view che visualizza tutti i dettagli viene caricata in fondo alla pagine e non si vede direttamente ma bisogna scrollare fino a fine pagine x vederla, vorrei sapere se c'è un modo x darle il focus e farla vedere come se si cliccasse su un link interno
    la vita è un fulmine ma prenderlo nel culo è un lampo.

come li popoli questi gridview e detailsview?
    object data source?

si

Codice PHP:
        Private Sub GridView1_SelectedIndexChanged(ByVal sender As ObjectByVal e As System.EventArgsHandles GridView1.SelectedIndexChanged
            Me
    .ObjectDataSource1.SelectParameters(0) = Me.GridView1.SelectedValue
            Me
    .DetailsView1.DataBind()

End Sub 
    Questo è un esempio in .net, di un gridview che ha come datakeyitem uno dei campi che puoi usare come parametro alla funzione che è collegata all'ods collegato al tuo detailsview...
    tu vorresti una cosa simile?

no, nn mi sono spiegato bene!
    quello che dici tu l'ho fatto già.

ho allegato la foto del mio problema! vedi che il detailview è in basso e non si vede completamente, io vorrei che al click della selezione nella gridview venga impostato lo scroll in modo che si veda tutta la detailview
    Immagini allegate Immagini allegate

beh facendo il detailsview.focus() quando parte l'evento del gridview selectedindex changed...non funziona??

no e nn so xkè, funziona solo se lo associo ad una textbox di prova che ho messo

bo a sto punto fai un <a name="detailsview">....detailsview..</a>
    nell'aspx in cui c'è il controllo e poi trasformi in tamplate field il campo della gridview in cui fai la selezione, e al pulsante che ti scatena l'evento associ come postback url #detailsview...così dovrebbe funzionare sicuramente!

Permessi di invio