Uso EasyPHP 1.8
Ho usato phpMyAdmin per creare le tabelle che richiedeva l'articolo e inserire gli utenti di prova facendo "copia e incolla" dalle query dell'articolo.
Ho letto la prima parte dell'articolo, quella sull'autenticazione, e, ho provato l'esempio:

alla pagina "http://localhost/utenti/autenticazione/home.php", da questi errori
-------------
Notice: Undefined index: uid in g:\www\utenti\autenticazione\include\auth.lib.php on line 55

Notice: Undefined index: uid in g:\www\utenti\autenticazione\include\auth.lib.php on line 55
-------------
e poi mette il form.

Allora io accedo con i dati che da l'articolo e mi dice
-------------

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in g:\www\utenti\autenticazione\include\auth.lib.php on line 95

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at g:\www\utenti\autenticazione\include\auth.lib.php: 55) in g:\www\utenti\autenticazione\login.php on line 27

Hai inserito dati non corretti ... attendi il reindirizzamento
--------------
Cosa succede?

Poi mi sono deciso a continuare a leggere, ma anche con la registrazione mi da più o meno gli stessi errori...
Perciò suppongo che gli errori non siano nell'articolo, ma nel mio server di prova o in quello che faccio... ACCORRETE! VVoVe: VVoVe: