Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Quando sono stati fatti gli ultimi aggiornamenti di JS?

Vorrei sapere quando è stata aggiornata JS almeno per alcune parti essenziali e di normale utilizzo.
    Possiedo un manuale di JS dell'Apogeo stampato nel 2004.
    Mi sono già trovato con un problema sulla data scrivevo getDate, che un amico del forum mi ha spiegato andava bene fino al 1999.
    Ora ho altri problemi in cui sempre Firefox riconosce tutto bene, come pure safari, mentre explorer7 mi crea sempre qualche problema (questo mi succedeva anche per la data).
    A questo punto credo di vivere ancora nell'altro millennio.

Va beh che mi sono messo come "Forumista Egiziano" sono ancora ll'epoca delle piramidi per JS?

Thanks e buona domenica

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non so quanto potrebbero esserti utili le informazioni.... dato che una cosa e' la standardizzazione, un'altra e' l'implementazione nei vari browser...

http://www.ecma-international.org/pu...s/Ecma-262.htm

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

In pratica come PHP è alla versione 5, con alcune differenze dal 4; mi chiedevo se è successo lo stesso anche per JS.
    Oppure se certi browsers non riconoscono qualcosa.

Se non ricordo male l'ultima versione di Javascript supportata dai browser è Javascript 1.5 ( apparte Firefox che supporta la 1.8 ).

L'implementazione dell'oggetto Date in Firefox la vedi qui se ti può essere utile: http://developer.mozilla.org/en/docs...Date:prototype

Grazie Mega per la data il problema che avevo avuto era getDate invece di getFullDate.
    Il problema è che il manualetto giallo/verde (per non fare nomi avrai capito quale) pur essendo stampato nel 2004 mette ancora getDate.
    Non so se è un refuso di stampa o se proprio non è aggiornato.

Permessi di invio