Mia nonna ci ha regalato 1 vasetto di marmellata di fragole....ne abbiamo mangiato circa 200grammi in 3. Poi mia madre ha notato che era scaduta nel Dicembre 2000... -.-*
Dite che possiamo stare male?
Come gusto non era cattiva a dire il vero.....
Mia nonna ci ha regalato 1 vasetto di marmellata di fragole....ne abbiamo mangiato circa 200grammi in 3. Poi mia madre ha notato che era scaduta nel Dicembre 2000... -.-*
Come gusto non era cattiva a dire il vero.....
bah, se non era muffita o acida, puo' tranquillamente essere ancora commestibile
nono, era chiusa sigillata, anzi.. il tappo ha fatto fatica a aprirsi e la "membrana" era verso il basso segno che non ci sono gas, ecc.Originariamente inviato da rebelia
bah, se non era muffita o acida, puo' tranquillamente essere ancora commestibile
Morirò? :/ Altrimenti cerco di vomitare...
se il tappo ha schioccato ad aprirsi, credo tu possa stare tranquillo: alcuni alimenti si mantengono a lungo e sono commestibili anche molto dopo la data di scadenza, se correttamente conservatiOriginariamente inviato da ascatem2
nono, era chiusa sigillata, anzi.. il tappo ha fatto fatica a aprirsi e la "membrana" era verso il basso segno che non ci sono gas, ecc.
vediamo se domani posta...
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
acidità e levata, zucchero.. non morirai di botulino.. per tutto il resto c'è mastercard..Originariamente inviato da ascatem2
nono, era chiusa sigillata, anzi.. il tappo ha fatto fatica a aprirsi e la "membrana" era verso il basso segno che non ci sono gas, ecc.
ma tua nonna è questa?![]()
![]()
lei cos'ha detto?Originariamente inviato da ascatem2
scaduta nel Dicembre 2000... -.-*
come fa capire il pirla qua sopra... lo zucchero è un ottimo conservante, basta eliminare la parte esposta all'aria.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
tu sei ghei lo sai?Originariamente inviato da taddeus
come fa capire il pirla qua sopra... lo zucchero è un ottimo conservante, basta eliminare la parte esposta all'aria.
e ora ti sono sotto![]()
di solito li tiene sempre al fresco in cantina. Il tappo ha schioccato.Originariamente inviato da rebelia
se il tappo ha schioccato ad aprirsi, credo tu possa stare tranquillo: alcuni alimenti si mantengono a lungo e sono commestibili anche molto dopo la data di scadenza, se correttamente conservati