Salve.
Ho da poco acquistato Kaspersky Internet Security a detta di molti il miglior prodotto in commercio.
Prima evevo Norton che ho disinstallato...
I primi giorni era tutto ok poi ho il pc ha incominciato a bloccarsi ogni tanto per riprendere l'attività dopo 20 secondi circa (anche ora per la precisione, creo sia Kaspersky che mi dà i problemi e non so cosa fare).
Mi sono accorto di avere ancora Il Live Update della Symantec, così ho pensato di rimuoverlo ma il problema è che nn riesco a disinstallarlo.
Mi esce fuori: "E' stato determinato che sono ancora presenti alcune applicazioni Symantec registrate con Live update. Non è comsigliabile rimuovere live update a meno che non vengano prima disintallate tutte le applicazioni Symantec".
Come posso risolvere questo problema? Da una ricerca non mi risulta avere altre applicazioni targate Symantec.
Spero di aver postato nella giusta sezione, grazie.
PS: A qualcuno è capitata la stessa problematica di blocco del pc con Kaspersky Internet Security? Non vorrei che Norton mi avesse messo in quarantena dei virus che ora Kaspersky non blocca....!