Salve,
sono giorni ormai che ho questo problema. Windows update mi avverte che c'è questo aggiornamento. Anche se confermo l'installazione, dopo pochi secondi mi dice che non è riuscito ad installarlo. Qualcuno sa come risolvere?
ciao e grazie
Salve,
sono giorni ormai che ho questo problema. Windows update mi avverte che c'è questo aggiornamento. Anche se confermo l'installazione, dopo pochi secondi mi dice che non è riuscito ad installarlo. Qualcuno sa come risolvere?
ciao e grazie
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
uppetino
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Nella finestra di installazione di questo aggiornamento, seleziona la modalità "Personalizzato", e poi nella successiva togli la spunta all'update scaricato, per poi flaggare la voce "Non avvisare della disponibilità di questo..."
Anche io ho aderito al NoKappa
ma io lo vorrei installare![]()
Allora, sempre nella stessa finestra, segnati il nome dell'aggiornamento o meglio ancora il numero KB a cui fa riferimento e poi cercala su Google; arriverai ad un sito della Microsoft, da dove potrai scaricare manualmente il file EXE e poi installarlo col classico doppio click.
Anche io ho aderito al NoKappa