ciao a tutti, mi trovo davanti ad un problema.
Tempo fa ho creato un filmato di circa 10 min pieno di animazioni flash, figure, sottofondo musicale e voce narrante. L'ho prima messo su un cd e tutto ok. Adesso mi è stata chiesta una versione per il web, ho così dovuto alleggerirlo (la prima versione pesava circa 38M!!) diminuendo la risoluzione delle foto e soprattutto applicando l'audio esternamente con il comando loadSound (sono arrivata così a 800k).Da notare che non è un audio intero ma più tracce audio che si susseguono.
Adesso succede una cosa strana..tutto funziona bene, audio e video sono sincronizzati ma ad un certo punto (diciamo dopo un 8-9 min, oppure quando mi metto a giocare tornando indietro e rivedendo più volte vari pezzi) il filmato comincia ad impazzire e le tracce audio non partono, o partono in ritardo e si sovrappongono tra loro.
Io credo che il motivo sia perchè il file è cmq unico e non vorrei che ad un certo punto, pur avendo utilizzato un preload iniziale, non ce la facesse a reggere il peso..
forse ho detto una scemenza, non so..
mi sapete dire voi qualcosa..o suggerire come risolvere il problema (se si può..)
grazie mille anticipatamente
sere13