Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

recupero foto erroneamente cancellate

ciao a tt. sono nuovo del forum e chiedo aiuto a cq possa darmene.ho cancellato erroneamente tutte le foto che avevo in una cartella.Ho provato a recuperarle con un programma che si chiama UndeletePlus,e su 100 foto circa ne ho recuperate 6, le altre nn riesco ad aprirle ,visualizz. immagini mi dice anteprima nn disponibile.Ho provato con tt gli altri programmi che ho a disposizione ma nn mi si aprono.Come posso fare ? aiutatemi.Grazie anticip. a tt che vorranno rispondermi.

Se le foto con l'anteprima sono solamente 6, vuol dire che il programma è riuscito a ricostruire solamente 6 fotografie ed è riuscito a recuperare gli altri file ma non a ricostruirli, quindi mi dispiace ma puoi utilizzare solo quelle 6 foto.
    Puoi fare un ulteriore prova con Digital Photo Recovery.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Grazie Fede x l'interessamento al mio problema.Volevo sapere ; perchè i files che ho recuperato , tt in realtà, mi dice che sono "ottimo", poi però nn me li apre?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Prova con PC Inspector file recovery, mi sono trovato piuttosto bene. Ovviamente, cerca di non scrivere niente sulla scheda, altrimenti i settori in cui magari i file sono ancora presenti verranno sovrascritti.

Permessi di invio