Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Live Messenger problema strano

ciao, mi è capitato di lasciare il pc x un pò, qnd sono tornato un mio amico mi ha detto ke prima era venuto normalmente lo stato non al computer, poi è tornato in linea, ma già da un pò prima ke tornassi...Può capitare ke a volte fa cosi?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Potrebbe darsi che qualcuno abbia mosso il mouse...
    Anche io ho aderito al NoKappa

no perchè non c'era nessuno..ma non può essere un errore normale di msn?tipo altre volte quando sono tornato al pc, rimaneva lo stato non al computer impostato da msn, quando invece toccando il mouse doveva andar via..quindi con tutti gli errori che fa, non può essere un errore di questo tipo..?

Utente di HTML.it L'avatar di Isoka
    Messenger è uno dei prg più bersagliato dai hacker.... oppure potrebbero esserci dei salti dell'adsl... dipende ovviamente se hai salvato la password o hai messo il log in automatica...

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ma ne sei sicuro? Se hai Messenger Plus, controlla nella Lista Eventi.

si ho l accesso automatico e la password salvata..non ce l ho istallato msn plus!ma non può essere un errore normale di msn kon tutti gli errori ke fa?
    tipo altre volte mi è capitato che tornando al pc, rimaneva lo stato non al computer impostato da msn, che toccando il mouse sarebbe dovuto andare via..quindi non può essere semplicemente un errorino d msn?

Originariamente inviato da FiloCohen
    quindi non può essere semplicemente un errorino d msn?
    Ho la versione 8.5, e non mi sembra che dia questo problema... Anche se in fondo mi è capitato un paio di volte di allontanarmi dal pc quando ce l'ho acceso
    Immagini allegate Immagini allegate

bo..!ma come mai hai postato qst immmagine!

Originariamente inviato da FiloCohen
    bo..!ma come mai hai postato qst immmagine!
    Siccome tu hai chiesto se poteva essere un errore di Messenger, ti ho postato le Informazioni sulla mia versione che non dà problemi.

Utente di HTML.it L'avatar di Isoka
    Togli l'avvio automatico e non salvare la pass... messenger in assenza ("temporanea") di internet riprova la connessione, perciò è probabile che sia questo... non so se il problema scomparirà eliminando l' automatica e la password salvata però potresti provare...

P.S.: Ricordati la password

Permessi di invio