E' un periodo che tutto sta andando come nn vorrei. Quando a voi tutto va storto cosa fate?
Devono muorire tutti quelli che mi consiglieranno il suicidio o pratiche onaniste![]()
E' un periodo che tutto sta andando come nn vorrei. Quando a voi tutto va storto cosa fate?
Devono muorire tutti quelli che mi consiglieranno il suicidio o pratiche onaniste![]()
Contro la sfiga non c'è risorsa, dormi finchè non passa.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
vai dalla fattucchiera a farti togliere il malocchio, con 500 euro te la caviOriginariamente inviato da ascatem2
Bestemmio sinchè non perdo i sensi.Originariamente inviato da ascatem2
Quando a voi tutto va storto cosa fate?
penso a te.![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Sopporti, che altro potresti fare?![]()
ancora non li hai recuperati dall'ultima volta..Originariamente inviato da RombodiSuono
Bestemmio sinchè non perdo i sensi.![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Io mi sono svegliato Lunedì mattina, forse stanotte riuscirò a dormire un paio di ore.
Domani ultimo live, dopo è probabile che resti musicalmente disoccupato yeah![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Se vai da Natasha te la c..avi anche con meno...Originariamente inviato da desireedumb
vai dalla fattucchiera a farti togliere il malocchio, con 500 euro te la cavi
Romanticone.Originariamente inviato da Angioletto
penso a te.![]()