Premetto che non sono molto esperto e non sono riuscito a trovare l'argomento giá discusso, quindi posto la mia domanda qui.
Si tratta di dover assegnare ad ogni pagina il suo titolo ed eventualmente la sua descrizione.
Il problema nasce dal fatto che la struttura del programma non prevede tutto ciķ, e crea le pagine aprendo nuove sessioni.
esempio:
index.php?idsec=507&lg=ita&idscat=31 pagina articolo calze
index.php?idsec=507&lg=ita&idscat=32 pagina articolo scarpe
index.php?idsec=107&lg=ita&idscat=33 pagina articolo stivali
eccetera...
L'idea é di creare un modulo per il controllo dei titoli (e magari anche delle descrizioni) il quale riconosca in base alla categoria (idscat=31 per esempio) o in base ad un altro fattore la pagina e mi permetta cosí di creare una condizione che assegni il titolo unico ad ogni pagina.
Questo a prescindere dal fatto che le pagine in futuro potrebbero aumentare e di conseguenza bisognerebbe manualmente o tramite un input nel pannello admin inserire al momento dell'inclusione anche il loro titolo. Questo sarebbe un problema probabilmente semplice da risolvere. Per il momento mi servirebbe capire come fare a far riconoscere al modulo che andrķ a creare, la sessione attualmente aperta.
Chi é cosí paziente da spiegarmi come procedere?
Ringrazio anticipatamente
Tim