Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

spyware terminator e web security guard

ciao ragazzi, sono un estimatore di Spyware Terminator gia' da un po'...e ce l'ho installato sul mio pc per la protezione in real time da spyware, adware ecc.; pero' l'ultima release (la versione 2.1.1.314) dispone oltre che della protezione in tempo reale...anche di una ''web security guard'' e non ho capito bene se attivandola....vada in conflitto con l'antivirus che ovviamente ho gia' sul mio pc! Insomma, web security guard e' una protezione contro i virus, o non c'entra niente,con essi: secondo voi posso attivarla tranquillamente??

Utente di HTML.it
    spyware terminator va bene e' leggero a patto che non lo si appesantisca con clam win antivirus e web security guard.quest'ultimo non interferisce assolutamente con gli antivirus la sua funzione e' di dare consigli sui siti web prima di essere visitati,tale informazione e' una media delle valutazione degli utenti che usufruiscono di wsg i quali possono dare un giudizio sul sito in questione.verde = sito ok,giallo=attenzione probabile spamming o adware,rosso=probablie sito pericoloso con javascript dannosi o virus.io l'ho provato quando ero alle prime "armi" nella navigazione web evita di entrare in siti di warez o cracking generalmente considerati potenzialmente pericolosi.comunque si tienilo ma sconsiglio l'integrazione di clam win ,uno perche' e' pesante, due xche' un antivirus e' sufficiente.continua a usare spyware terminator e se usi web security guard dai anche tu la tua valutazione sui siti in modo di aiutare gli utenti meno smaliziati a non finire su siti "dannosi".
    q6600-4core 1333 asrock-4 gb ram-tecnoware 500 watt-hd seagate barracuda 500 gb-vga 8600 gt 512 mb-4 ventole super silent-schermo lcd samsung syncmaster 20'

Permessi di invio