ciao a tutti, se ho una funzione di questo tipo :
che lavora con i frame, come posso adattarla ai <div>??codice:function link(id){ if(id=="Professionisti"){ top.frames.HomePage.location.href = "Professionisti.htm";} }
che lavora con i frame, come posso adattarla ai <div>??codice:function link(id){ if(id=="Professionisti"){ top.frames.HomePage.location.href = "Professionisti.htm";} }
nessuno saprebbe darmi una mano??
con ajax, c'e' una guida ben fatta in javascript.html.itOriginariamente inviato da melmar20
se vuoi un esempio per iniziare
http://www.dynamicdrive.com/dynamici...jaxcontent.htm
ciao
ma lavorando con javascript non è possibile fare quello che intendo fare io?
intendi senza interazione con un linguaggio lato server?
i div devono contenere iframe e puoi cambiarne il contenuto con
document.getElementById('id_iframe').contentWindow .location.href='nuovoIndirizzo.htm';
ciao
ma quindi non è possibile creare ciò che voglio, dovrei aggingere dei frame, giusto??
iframe
ma chi ti ha messo in testa l' idea che i div possano nativamente sostituire i frame?
qui non si parla solo di apparenza (css), ma di funzionalita' fortemente diversa trai due elementi
e come hai visto sopra e' anche plausibile ma non e' cosi' immediato!
ok quindi io dovrei inserire nel mio div un iframe, giusto??
Seguendo ciò che mi dici , come mai questo evento non mi funziona??i div devono contenere iframe e puoi cambiarne il contenuto con
document.getElementById('id_iframe').contentWindow .location.href='nuovoIndirizzo.htm';
codice:onclick="document.getElementById('FrameCentrale').contentWindow.location.href='MaiScheda.htm';"
ma perche' devi portare avanti piu' di una discusisone per lo stesso problema?
non e' permesso, gia' te l' ho fatto presente, e le regole valgono per tutti