Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con menu a comparsa in remoto

Ciao A tutti, spero il titolo sia chiaro. Dunque ho un problema con un menu a comparsa. In locale tutto funziona bene, quando carico i file online il menu non funziona.
    Il file in questione ha estensione .htm e in locale tutto ok, in remoto no, ma se cambio l'estensione in html torna a funzionare anche in remoto.
    Qualcuno mi può spiegare il perchè?
    Grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    a meno di improbabili settaggi sul server, htm ed html sono estensioni identiche
    lascia un link alla tua pagina online, altrimenti si perde solo tempo a tirare ad indovinare

risposta

Infatti... comunque ho notato un'altra cosa, su firefox funzia, avevo dubbi su ie6 ma funziona anche li, ma ora mi accorgo che ci sono problemi su ie7...
    La pagina è questa
    grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    il problema su IE7 mi sembra dipendente dai css,
    perche' il bordo superiore del sottomenu' si vedrebbe al passaggio e viene correttamente nascosto al mouseout, il resto non appare
    ti conviene chiedere nel forum css e in questa discussione approfondire solo il comportamento inatteso al cambio di estensione (riguardo il quale personalmente non vedo da cosa potrebbe essere originato)
    ciao

Hai ragione, anche io penso dipendi dai css, ma ora non ho tempo di controllare, ho risolto con un altro script, se qualcuno è interessato posso dare l'indirizzo o può pescarsi i sorgenti dalla pagina...grazie comunque...

Permessi di invio