Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Chiamare una funzione

Chiamare una funzione

Salve a tutti!

Ho il seguente problema: devo modificare una pagina Web non fatta da me dove sono presenti numerosi scripts JS che comprendono funzioni che vengono eseguite in varie situazioni. La modifica che devo fare io consiste nel far aprire un popup al caricamento della pagina. Per le conoscenze in mio possesso ho pensato di fare così: prendo una funzione apposita e la richiamo con l'evento "OnLoad" sul tag <body>. Il codice sarebbe questo:

codice:
    <body onload="return openWindow('popup.php', {width:425,height:284,center:true})">
    Così facendo raggiungo il mio scopo: il popup si apre correttamente al caricamento della pagina, c'è però un problema... smettono di funzionare altre cose... in particolare un testo scorrevole a fondo pagina!
    Adesso io chiedo: c'è un modo per far eseguire la funzione openWindow() al caricamento della pagina senza utilizzare l'evento onload?

Grazie!
    Il mondo è diviso in 10 gruppi di persone... chi capisce il binario e chi no!

http://www.pratesi.net

Non ti funzionato più le altre cose perchè probabilmente si basano anch'esse sull'evento onLoad e tu le vai a sovrascrivere...

Prova a cercare nei js (non tuoi) qualcosa del genere...

codice:
    window.onload = function load() {
      alert("onload");
    };

Permessi di invio