Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: rubrica n73

rubrica n73

dv formattare la memoria del telefono (n73) i numeri i teNgo salvati in memoria telefono...ora se formatto li perdo cm faccio a passarli sul pc????ho provat con pc suite quando faccio copia RUBRICA nn mi permette di incollare cm faccio?????AIUTATEMI GRAZIE

Seleziona tutti i numeri e copiali nella memory card, poi una volta formattato il telefono li riprendi dalla memory, selezioni di nuovo tutti i numeri e copiali dalla memory al telefono. Fammi sapere.
    Vorrei sentirmi sempre: come una bella giornata di sole.

Originariamente inviato da Stefi
    Seleziona tutti i numeri e copiali nella memory card, poi una volta formattato il telefono li riprendi dalla memory, selezioni di nuovo tutti i numeri e copiali dalla memory al telefono. Fammi sapere.
    gia lo avev pensato però li voglio portare sul pc qualkuna sa cm devo fare????

Da dentro la rubrica selezioni tutti i contatti e dal menu scegli copia su memoria esterna, ovvero te li copi sulla MicroSD.
    Poi colleghi il cell al pc e accedi alla memoria esterna del telefono.
    I contatti li trovi in Others/Contacts. Trovi un file .vcf per ogni contatto. Li selezioni e te li copi sul PC.
    Per rimetterli nel telefono basta fare la procedura inversa.

Originariamente inviato da Domenix
    Da dentro la rubrica selezioni tutti i contatti e dal menu scegli copia su memoria esterna, ovvero te li copi sulla MicroSD.
    Poi colleghi il cell al pc e accedi alla memoria esterna del telefono.
    I contatti li trovi in Others/Contacts. Trovi un file .vcf per ogni contatto. Li selezioni e te li copi sul PC.
    Per rimetterli nel telefono basta fare la procedura inversa.
    grazie domenix ho gia risolto ho copiat tutti i numeri sulla sim e poi ho resettato la memoria interna cmq graziee

Permessi di invio