Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: insert

insert

Ragazzi volevo chiedervi se è possibile inviare piu dati identci all'insert? mi spiego meglio

faccio un ciclo di prodotti ad ogni prodotto metto un campi ceck box, l'utente scegli più campi e invia, alla select arrivano quindi tipo tre prodotti, a questo punto la query di insert dovrebbe creare tre campi in mysql e inserire i tre prodotti, è possibile?

O esegui 3 query INSERT separate oppure utilizzi un'unica query INSERT (vedi http://dev.mysql.com/doc/refman/5.0/en/insert.html):

INSERT statements that use VALUES syntax can insert multiple rows. To do this, include multiple lists of column values, each enclosed within parentheses and separated by commas. Example:

INSERT INTO tbl_name (a,b,c) VALUES(1,2,3),(4,5,6),(7,8,9);

il problema è che io non so quanti prodotti vengono scelti dal cliente, il cliente segna il check box scegliendo i vari prodotti e poi tramite il tasto invia, invia questi prodotti all'insert, è possibile ciò? o devo fare tanti form in un cliclo?

E' sufficiente un ciclo ed un po' di funzioni di manipolazione delle stringhe per creare la query SQL.

mi spieghi bene come posso fare anche un semplice esempio,

io ho form con check box o input , quando scelgono i vari prodotti , poi che devo impostare nel dove avviene insert?

Permessi di invio